La Cucina de “La Forra"

Il Ristorante ricavato dalla vecchia tinaia della fattoria accoglie gli ospiti sia durante l’estate, nella splendida terrazza panoramica, che in inverno al caldo del caminetto.
L’azienda offre prodotti propri, come l’olio biologico extra vergine di oliva, il “Rosso Galeffi”, un vino rosso 90% Sangiovese e 10% Canaiolo, e la carne maremmana il cui allevamento di vacche è presente tra le verdi colline dell’azienda che vanta una superficie di circa 50 ettari.
Filiera corta è la parola d’ordine per la spesa di tutti i giorni, soprattutto di frutta e ortaggi per i quali vige la regola della stagionalità.

La tracciabilità, ovvero la possibilità di conoscere cosa c’è nel piatto, chi lo ha fornito o prodotto è per noi un punto saliente. 

Prendersi il tempo per parlare con i nostri ospiti, raccontare la storia del prodotto che trovano nel piatto è per noi importante così come consigliare con calma, perché mangiare bene significa gustare il cibo senza fretta… il tutto in un contesto in cui la natura fa da padrona.

Gli ospiti dell’Agriturismo possono prenotarsi per la colazione,  la mezza pensione e durante i mesi estivi per il light lunch.

MATRIMONI ed EVENTI

I terrazzi panoramici, i grandi spazi esterni, la veranda e l’ ampia sala interna  con caminetto sono la cornice ideale per il vostro matrimonio.

Il numero massimo di 60 ospiti garantisce la massima vivibilità degli spazi e qualità del servizio.